Lo studio del rapporto tra società, media e lettera- tura offre significativi spunti di interesse in merito all’affermazione delle nar- razioni come mezzi conoscitivi, come veri e propri strumenti di indagine dei paradigmi esistenziali della modernità, sospesa tra incertezza del vivere e cer- tezza della precarietà.
Un’introduzione all’analisi del ruolo dei media e della letteratura nella società contemporanea. E un programma di studio “aperto” / Bruno, Marco; Lombardinilo, Andrea. - (2016), pp. 11-14. - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE.
Un’introduzione all’analisi del ruolo dei media e della letteratura nella società contemporanea. E un programma di studio “aperto”
Bruno, Marco
;Andrea, Lombardinilo
2016
Abstract
Lo studio del rapporto tra società, media e lettera- tura offre significativi spunti di interesse in merito all’affermazione delle nar- razioni come mezzi conoscitivi, come veri e propri strumenti di indagine dei paradigmi esistenziali della modernità, sospesa tra incertezza del vivere e cer- tezza della precarietà.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.